Alvino: "Ritiro Napoli, stadio aperto a mille tifosi ma ingresso gratuito. Prima uscita un triangolare, poi amichevole col Teramo"

14.08.2020
15:20
Redazione

Ritiro Napoli, Carlo Alvino spiega come dovrebbe svolgersi

Ultime notizie calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Credo che faccia piacere a tutti i tifosi del Napoli abbracciare gli azzurri. Lo stadio aperto a mille tifosi è stata accolta in maniera entusiastica da parte dei tifosi. L’allenamento è sempre stato a porte aperte con ingresso gratuito, quindi mi sento di dire che resterà gratuito. La prima uscita dovrebbe essere un triangolare contro il Castel di Sangro e L’Aquila e poi una amichevole con il Teramo. Ci aspettiamo l’esordio di Osimhen. Sono i classici test di inizio stagione. Il sistema dei biglietti servirà anche per creare alternanza e permettere a tutte le persone che lo vorranno di assistere ad un allenamento azzurro". 

Ritiro Napoli Castel di Sangro
Notizie Calcio Napoli