Alvino: "Stadio tutto esaurito, servirà il miglior Napoli per battere il Salisburgo. Haland? Su di lui si punta molto, ci sarà"

22.10.2019
15:10
Redazione

Alvino parla di Salisburgo Napoli insidiosa per gli azzurri

Ultime calcio Napoli - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Haland? Su di lui si punta molto, all'esordio in Champions ha fatto 3 gol al Genk. Serve avere occhi aperti. In casa il Salisburgo è una della squadre più temibili in Europa. Chi non è mai stato alla Red Bull Arena non può sapere di cosa parliamo. In casa si trasformano, fare risultato non sarà facile per il Napoli. Vogliono continuare sulla scia di questo periodo, giocando un calcio deciso e veloce. La sconfitta di Liverpool vuol dire che devono restare concentrati dall'inizio alla fine e senza paura. Stadio tutto esaurito, servirà il miglior Napoli. Gli azzurri dovranno essere bravi a gestire la palla e uscire palla al piede. Servono spalle larghe per non farsi intimorire. Milik? Il nome è caldo, ma non ci scommetterei. Credo più a Mertens e Lozano dal primo minuto".

Notizie Calcio Napoli