Amelia: "Reina è un grande professionista, nessun rapporto incrinato con lo spogliatoio. Perin? Lo vedo molto bene a Napoli"

16.03.2018
17:40
Redazione

Marco Amelia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Marco Amelia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Per le italiane non poteva andare peggio di così nel sorteggio Champions. Dal mio punto di vista è comunque stimolante giocare contro avversari del genere, quindi niente è perduto perchè sarà il campo a decretare il risultato".
 
Su Reina: "C'è da sottolineare la professionalità dello spagnolo, è normale che le strade si possano dividere. Ci saranno state le possibilità di restare a Napoli ma di fronte a situazioni interessanti si sarà guardato in giro. Questo però non lo influenzerà perchè è un grande uomo. Mi sarebbe piacuto vederlo finire a Napoli per il rapporto che lo lega alla città ma il calcio è anche questo. Rapporto nello spogliatoio condizionato? No perchè i compagni lo conoscono ed hanno stima nell'uomo, queste sono dinamiche che nel calcio capitano". 
 
Su Perin: "Sta crescendo molto caratterialmente e credo sia pronto per un grande club. Quest'anno sta rendendo benissimo e potrebbe essere una grande soluzione per sostituire Reina. Lo vedo molto bene a Napoli. Altri profili? Non è facile giocare come portiere in Italia, un portiere straniero ha difficoltà nell'approccio con la nostra realtà". 
Notizie Calcio Napoli