Ancelotti a Pompei, la guida: "E' rimasto affascinato e colpito! E' bello vederlo interessato alle bellezze dei nostri luoghi"

09.10.2018
19:30
Redazione

Approfittando della pausa per le nazionali, e della pausa degli stessi allenamenti del Napoli, l'allenatore azzurro Carlo Ancelotti si è regalato

Approfittando della pausa per le nazionali, e della pausa degli stessi allenamenti del Napoli, l'allenatore azzurro Carlo Ancelotti si è regalato una visita di due ore agli scavi di Pompei nel primo pomeriggio. Lo ha accompagnato la guida turistica Vito, che ha raccontato a "Napoli Magazine" la giornata:

"Sono una guida turistica, oltre che un grande tifoso del Napoli. E' stato un piacere far visitare gli scavi di Pompei al nostro grande allenatore. Ancelotti ci sta regalando grandi soddisfazioni ed è bello vederlo interessato alle bellezze dei nostri luoghi. L'ho visto visibilmente colpito ed affascinato durante le spiegazioni. E' venuto qui con la moglie, la mamma della moglie ed un'amica della moglie. E' stata una visita serena, due passi nella storia in un vero e proprio patrimonio dell'umanità"

Notizie Calcio Napoli