Ancelotti: "Llorente importantissimo, vogliamo fare felici i tifosi. Rinnovo Mertens? Dobbiamo sbrigarci, prima che gli nasca il figlio!"

14.09.2019
20:22
Redazione

Notizie Napoli calcio - Carlo Ancelotti parla a Sky Sport al termine di Napoli-Sampdoria, il tecnico parla anche di calciomercato e del rinnovo di Dries Mertens

Notizie calcio Napoli - Carlo Ancelotti, allenatore della SSC Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta per 2-0 al San Paolo contro la Sampdoria, valevole per la terza giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: 

"Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nella fase iniziale. Nel secondo tempo siamo stati molto concreti ed efficaci, anche chi è entrato dalla panchina. Oggi non abbiamo preso gol e tiriamo un sospiro di sollievo, abbiamo perso qualche palla in uscita perché forziamo un po' troppo. Ci prendiamo qualche rischio per far felici i giocatori e la gente che viene a vedere. Elmas, Fabian e Zielinski possono giocare in tutte le posizioni di centrocampo. Oggi ho preferito mettere Fabian dentro per avere più fraseggio e palleggio, Zielinski in qualla posizione lì è molto più utile per le palle lunghe perché è molto felice. Ho beccato un rosso in panchina quando ero a Parma, oggi un giallo. L'ultimo da calciatore sì capitò contro il Torino e feci autogol di chiappa (ride, ndr). Llorente è un giocatore completo, tutti lo confondono per la sua struttura, ma lui gioca molto bene con la palla tra i piedi. E' un terminale offensivo importantissimo a prescindere dal cross, abbiamo tante soluzioni in avanti. Se a Mertens arriva prima il figlio o il rinnovo? Se il figlio arriva tra nove mesi dobbiamo sbrigarci, tra nove mesi il suo contratto è scaduto (ride, ndr)".

Notizie Calcio Napoli