Ancelotti: "Se ho sentito Ronaldo? E' stato scritto che ho parlato anche con Benzema, Vidal, David Luiz, Di Maria. Chiamo solo Giuntoli..." [VIDEO CN24]

11.07.2018
14:20
Redazione

Carlo Ancelotti dal ritiro della Ssc Napoli, al teatro comunale di Dimaro, in conferenza e si è presentato alla stampa

Dal ritiro della Ssc Napoli, al teatro comunale di Dimaro, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza e si è presentato alla stampa.

Ancelotti sui punti in campionato

"Questa squadra ha fatto 91 punti con un campionato straordinario, ma si può vincere anche a 85! Non è detto che bisogna farne 91, l'anno scorso il Napoli ha fatto il massimo. E' quello che vogliamo fare noi, essere competitivi fino all'ultima giornata".

Ancelotti sui contatti con top player

"Se ho sentito Ronaldo? E' stato scritto che ho parlato con Ronaldo, Benzema, Vidal, David Luiz, Di Maria. Cavani? Anche (ride,ndr). Ho parlato tantissimo con Giuntoli e qualche volta con De Laurentiis, altre cose no! Ho stima per tanti giocatori, tutti questi menzionati sono calciatori con cui ho un rapporto fantastico, ma è un'altra esperienza. Sono felicissimo e abitualmente quando arrivo in una società si parla e si scelgono le situazioni migliori. Non ho imposto acquisti e nomi a nessuno, ogni club ha i suoi obiettivi e le sue possibilità. Son venuto a Napoli perchè ho visto una squadra molto competitiva".

Notizie Calcio Napoli