Ass. Borriello: "San Paolo, adesso partono i lavori per i tifosi: previsti tre tipi di sediolini diversi a seconda del settore. De Laurentiis è rimasto soddisfatto"

08.03.2017
13:35
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Questo è solo l’inizio per il San Paolo, vogliamo continuità per il lavoro fatto. Non ci dobbiamo adagiare. Questi lavori sono stati fatti da tutti. Il presidente De Laurentiis è rimasto soddisfatto, ha fatto fare un giro per i lavori. Inizialmente aveva qualche resistenza. L’ok definitivo per l’ingresso centrale l’abbiamo ottenuto solo lunedì.

Adesso inizia la parte più bella, quella che riguarda i tifosi. Impianto idrico, impianto elettrico. Poi i sediolini: tre tipi, monoscocca per le curve, una seduta diversa per i Distinti e un'altra ancora per le tribune. Tribuna disabili, ingresso disabili, le batterie di bagni. Settimana prossima abbiamo convocato nuovamente i tecnici per dare il via al secondo bando da 3.6 milioni. Dobbiamo capire in quali aree specificamente intervenire. 

Il San Paolo sarà sicuramente più colorato, adeguato alle normative europee. Spalti vicini al campo? Non si può avere ancora, ma ci saranno dei tralicci che supporteranno le coperture. Vogliamo anche rientrare dell’investimento che abbiamo fatto. Da oggi abbiamo due anni di tempo per avere il San Paolo completo per le universiadi. Stufe dall’alto? Eh dovete dirlo anche a De Laurentiis. 
Per quell’organizzazione di ieri dobbiamo ringraziare Prefettura e tifosi. 

Notizie Calcio Napoli