Auriemma a Tiki Taka
Auriemma a Tiki Taka

Auriemma: "Crisi del Napoli non ancora superata! Sarri non pensa al contratto, è una persona seria. Balotelli? Lo prenderei subito"

20.03.2018
01:19
Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Quel gol di Dybala aveva aperto quella crisi che non è ancora finita in casa Napoli, le nove partite che mancano rappresentano uno stress enorme per gli azzurri che non hanno i campioni abituati a gestire tali pressioni. Quest’anno sono contento del fatto che gli azzurri siano usciti da tutte le coppe perché non ha la rosa per gestire più competizioni. Il Napoli in questo periodo non è brillante ma è normale: quando giochi 41 partite quasi sempre con gli stessi lo puoi pagare. Poi è sempre complicato affrontare squadre come il Genoa, l’Inter o la stessa SPAL che ha fermato la Juventus. Sarri è una persona seria e fa bene a ricordare che c’è un contratto, ma nel contratto c’è una clausola che il Napoli vuole eliminare adeguandogli anche l’ingaggio. Sarri, dal canto suo, non vuole deconcentrarsi, per questo lo apprezzo ancora di più. Balotelli? Lo prenderei subito”. 

Notizie Calcio Napoli