Auriemma: "Napoli, non prendere Benzema! Che ce ne facciamo? Ti fa vincere le partite, ma..."
Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Quasi
Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Quasi impossibile vedere Ronaldo alla Juventus. Mercato? Non sono ancora state fatte le vendite, Jorginho ancora deve essere ufficializzato. Tra quelli con la clausola nessuno è andato via. Sono andati via Reina, Milic, Rafael, Sepe, Maggio. Sono arrivati Meret, un bel prospetto, Fabian Ruiz, che per gli spagnoli sarà il punto fermo della nuova Spagna, Simone Verdi, che è un bravo calciatore, che batte bene le punizioni ed è davvero serio e professionale, arriverà Karnezis. Parliamo di quattro rinforzi a fronte di alcuni giocatori che sono andati via ma che non giocavano tutti. Benzema? Che dobbiamo farcene? Ha la pancia piena, qualche partita te la farà anche vincere, ma Ancelotti ha già una grande rosa. Modulo? Ancelotti gioca col centravanti vero, non col falso nueve. Per questo credo che Mertens tornerà a fare l'esterno. Per ora, per il ruolo di centravanti, ci sono Milik ed Inglese. L'idea che è venuta a Napoli è Fernando Llorente. Campioni? Li abbiamo e li stiamo trattenendo. Allan, Zielinski, Diawara, tutti campioni. Balotelli? Il Napoli non lo vuole, non si fida di quello che apporterebbe allo spogliatoio e alla squadra".