
Aurora Leone cacciata dalla Partita del Cuore: "Sei donna non giochi, metti il completino in tribuna!" [VIDEO]
Aurora Leone cacciata dalla partita del Cuore, arrivano le rivelazioni choc contro la ragazza che è stata cacciata perché donna dopo l'invito ricevuto - VIDEO
Napoli - Aurora Leone cacciata dalla 30esima edizione de La Partita Del Cuore. Dopo anni sulla Rai questa sera per la prima volta in onda a Canale 5 La Partita del Cuore è stata rovinata da un episodio vergognoso di maschilismo per quanto accaduto ad Aurora Leone dei The Jackal.
Aurora Leone cacciata dalla Partita del Cuore
Partita del Cuore contro il cancro come di consueto, dove a Torino è stata cacciata Aurora Leone dei The Jackal con il collega Ciro Perillo. Parole senza vergogna di Gianluca Pecchini, dg della Nazionale cantanti, che si sarebbe rivolta ad Aurora Leone dicendo: “Vabbè ma tu mica giochi, tu sei qui come accompagnatrice‘” Aurora ha provato a spiegare: “Ho risposto che ho la convocazione stampata e mi hanno chiesto la taglia dei completini”. L’ultima risposta ha fatto raggelare i due protagonisti della vicenda? “I completini te li metti in tribuna, da quando in qua le donne giocano?“. In seguito è stato necessario l'intervento di alcuni cantanti come Eros Ramazzotti e Andro dei Negramaro.