Adriano Bacconi a Canale21
Adriano Bacconi a Canale21

Bacconi: "Pericoloso il Genoa in ripartenza, anche sul gol Hamsik rientrato tardi. Emersi i limiti di Hysaj sull'1-0"

12.11.2018
22:50
Redazione

Adriano Bacconi, esperto di tattica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto

Adriano Bacconi, esperto di tattica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“C’è un 11 che sta guadagnando posizioni sugli altri per essere titolari, ma ci sono delle alternative e sono di più dell’anno scorso. Il Napoli ha interpretato meglio le difficoltà delle condizioni atmosferiche. Le ripartenze del Genoa erano pericolosissime perché spesso il Napoli restava al di sopra della linea con la palla con troppi uomini. Hamsik rientrava troppo tardi. Il gol del Genoa nasce da una posizione troppo avanzata dei due centrocampisti. Lo slovacco anche sul gol è rientrato troppo lentamente, se continuerà a giocare così il Napoli soffrirà sempre queste situazioni. Poi Hysaj ha sbagliato posizionamento e diagonale, questi gol evidenziano tutti i limiti del calciatore. Fabiàn Ruiz ha segnato in posizione centrale, da trequartista. Poi sia Mertens che lo spagnolo hanno dimostrato di avere una intelligenza superiore per confezionare l’1-1”. 

Notizie Calcio Napoli