Salvatore Bagni
Salvatore Bagni

Bagni: "Sono perplesso per questo Napoli, Ancelotti ha bisogno di giocatori che fanno la differenza"

13.07.2018
17:20
Redazione

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma "Si Gonfia la Rete".

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

"Sono molto perplesso per questo Napoli. Ancelotti sa benissimo che i campionati si vincono con i giocatori che fanno la differenza. Il Napoli arriva da anni fantastici, ma adesso si riparte da zero con il nuovo tecnico perchè non si può dire che Ancelotti debba ripartire dalla base di Sarri. La gente è convinta che il Napoli inizia dal secondo posto della scorsa stagione ma la realtà è diversa perchè sarà tutto nuovo, a partire dagli schemi e dal tipo di gioco". 

Sulla situazione terzini: "Il Napoli è messo molto male. Personalmente avrei preso Nordi Mukiele del Montepellier. Il mese scorso sarebbe costato 10 milioni e se l'è assicurato il Lipsia. Sarebbe stato perfetto per gli azzurri, invece la società di De Laurentiis stà tergiversando troppo. Secondo me arriverà Lainer ma il Napoli, con tutto il tempo a disposizione. avrebbe dovuto muoversi prima e meglio". 

Notizie Calcio Napoli