Ballardini a Premium: "Gol regalato su corner e 5 chance sprecate! Scudetto? Temo che la Juve possa avere la meglio"

18.03.2018
23:11
Redazione

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Intanto il Genoa ha fatto una buona partita, abbiamo creato difficoltà al Napoli. Venire a Napoli e creare cinque occasioni importanti, abbiamo preso gol su un calcio d'angolo che abbiamo regalato. La partita è stata fatta bene, devi essere molto attento e concentrato, altrimenti prendi gol. Noi ripartiamo, abbiamo fatte tante belle prestazioni, buoni risultati, ripartiamo dalla prestazione che è più che buona. A me il Genoa è piaciuto molto, anche nell'atteggiamento. Perché ha giocato con coraggio, ci sono dei momenti che dovremmo osare di più, però io voglio vedere questo dalla mia squadra. Abbiamo la qualità per fare bene".

Su Rossi: "Tutti noi speriamo che Giuseppe intanto si alleni con continuità ancor prima che sta bene e poi è un piacere quotidiano veder Giuseppe giocare, adesso sono due settimane che si allena con la squadra, non diciamo niente, non siamo così lontani da rivedere il nostro Giuseppe. E' un giocatore ti dà emozioni, ti commuove, quando gioca perché è tutt'uno con la palla".

Napoli o Juventus: "Due squadre che sono una l'opposta dell'altra, la Juve ha qualità, forza, spessore, ambiente, questa è la Juventus. Il Napoli è una squadra che ti piace, ti tiene lì per il suo gioco, per la sua coralità, ho paura che delle due la forza, la qualità, l'ambiente e lo spessore abbia la meglio".

Notizie Calcio Napoli