Denis Suarez con la maglia del Barcellona
Denis Suarez con la maglia del Barcellona

Barça, Denis Suarez: "Interesso al Napoli? E' un orgoglio, ma ho respinto tutte le offerte: voglio restare qui!"

15.11.2017
12:27
Manuel Guardasole

Denis Suarez, calciatore del Barcellona accostato al Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, in cui ha parlato anche dell'interesse del Napoli. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it:

"Sto crescendo, ho fatt passi in avanti rispetto alla scorsa stagione: l'ho dimostrato sul campo quando mi è stat data occasione, anche i miei compagni mi incoraggiano dicendomi che il mio stile di gioco è adatto al Barça. Basso minutaggio? Voglio sempre giocare di più, è ovvio, ma ho la 'coscienza  pulita' avendo sempre giocato ad un buon livello quando sono stato chiamato in causa e ho dimostrato di poterci giocare in questa squadra. Sono soddisfatto delle mie prestazioni.

Interesse del Napoli? Io non voglio andar via da qui. I miei compagni mi hanno incoraggiato a restare qui la scorsa estate e adesso non voglio muovermi. Voglio proseguire il percorso col Barcellona, ho la sensazione, poi non so se è a causa del club, che qualsiasi cosa io faccia, sia sempre messo sul mercato! Ho respinto le offerte, quindi le voci che vengono fuori non escono a causa mia perchè io non ho ascoltato nessuna offerta. Poi ovviamente è un orgoglio per me sapere questo, vuol dire che sto facendo bene".

Notizie Calcio Napoli