Calciomercato Napoli, Manna punta un centrocampista del PSG: la situazione

08.05.2024
08:10
Redazione

Il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna è sulle tracce di un centrocampista del Psg

Il Napoli si sta già muovendo per la prossima stagione sotto le indicazioni di Giovanni Manna. Il nuovo direttore sportivo ha già capito quali sono le criticità della rosa ed è pronto a rinforzare adeguatamente l'organico; in particolare il centrocampo che sarà soggetto ad un restyling profondo. Tra i nomi che piacerebbero al Napoli c'è anche un calciatore che è in forza al Psg: Manuel Ugarte.

 

Calciomercato Napoli, Manuel Ugarte nel mirino 

Calciomercato Napoli - Secondo quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe interessato al centrocampista Manuel Ugarte del Psg classe 2001:

"Ma il centrocampo vive anche di idee in prospettiva: tipo Marco Brescianini, 24 anni, tuttofare e vera rivelazione del Frosinone. Oppure progetti ambiziosi ma realizzabili: Manuel Ugarte, 23 anni, guerriero del Psg e della Celeste. 

Un uruguaiano che incarna perfettamente lo spirito e il tema cari alla sua gente, che a dispetto del valore e delle qualità è al centro di una relazione non esattamente idilliaca con Luis Enrique, l’allenatore incontrato a Parigi. Ecco perché non è un obiettivo proibito".

Notizie Calcio Napoli