Bianchi: "Il Napoli può superare la Roma, ma io preferisco la Juve e vi spiego perchè. Insigne? Dovrebbero essercene 5-6 in squadra come lui"

23.04.2017
03:00
Redazione

Ottavio Bianchi ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Questi alcuni passaggi: "Il Napoli e' in ottime condizioni. Sta un po’ meglio rispetto alla Roma e ha recuperato bene dal dopo-Juventus, superando l’amarezza per il pareggio in campionato. Sei partite non sono poche e poi la Roma avra' ancora il confronto diretto con la Juventus. Il Napoli in quest’ultima fase non sta perdendo punti contro le piccole, la Roma invece si e' fatta bloccare dall’Atalanta molto rimaneggiata, un passo falso che di fatto rappresenta un punto d’allarme. Sassuolo? Quest’anno sta avendo problemi, ha cominciato bene e poi ha rallentato. Vedere il Napoli e' un piacere ma se a sei partite dalla fine sei e' a dieci punti dal primo posto, e in piu' e' uscito in coppa Italia e in Champions. Io, quindi, preferisco la Juventus che e' ancora in corsa su tutti i fronti anche se gioca in maniera meno spettacolare".

La prima cosa eÌ vincere: cosa manca ancora al Napoli per arrivare allo scudetto?

"Deve vincere le partite anche in qualche occasione in cui gioca meno bene. Insigne? Sono molto contento che gioca nel Napoli da italiano e ancora di piu' da napoletano: vorrei che ce ne fossero cinque-sei in squadra e non solo uno ma questo discorso non vale solo per il Napoli ma un po’ per tutti".

Notizie Calcio Napoli