Bologna, Aebischer in conferenza: "Abbiamo messo in difficoltà una squadra che si gioca lo scudetto. Beukema su Lukaku è stato importante"

07.04.2025
23:23
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Bologna-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live il calciatore del Bologna.

Bologna-Napoli: conferenza calciatore Michel Aebischer

Di seguito in conferenza stampa il calciatore del Bologna dopo Bologna-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Contro le grandi squadre possiamo far vedere il nostro gioco, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di esser euna grande che può sfruttare le proprie qualità. Abbiamo messo in difficoltà una squadra che si gioca lo scudetto"

"L'uno contro uno di Beukema su Lukaku è stato importante perchè ripartivano sempre su di lui, abbiamo sfruttato bene quella palla"

"Quando non giochi cerchi fiducia e poi poco a poco cresci e provi a fare le cose difficili: ho saputo di giocare cinque minuti prima ma sapevo che i miei compagni mi avrebbero aiutato, è la forza della mia squadra"

Notizie Calcio Napoli