Botta e risposta De Laurentiis-Montuori, Palummella a CN24 attacca: "Se il presidente non si scuserà pubblicamente, lo querelerò per diffamazione!"

21.07.2016
00:05
Redazione

"Se Aurelio De Laurentiis non si scuserà pubblicamente per le frasi dal contenuto paleseente offensivo della mia reputazione e della mia immagine, proferite tra l'altro in maniera del tutto gratuita ed ingiustificata, procederò a querelarlo per diffamazione, chiedendogli i relativi danni", è il commento di Gennaro Montuori detto 'Palummella', ex leader storico della Curva B e conduttore di "Tifosi Napoletani", rilasciato in esclusiva alla redazione di CalcioNapoli24.

"Terzo Scudetto? La promessa che posso fare è che ci impegneremo ai massimi livelli, per ottenere il massimo possibile ma poichè non giochiamo da soli ma siamo in venti, io dico sempre molto sportivamente vinca il migliore. Sperando che il migliore sia io. Più che io la mia squadra". Questa la risposta del patron azzurro Aurelio De Laurentiis all'ex capo ultrà della Curva B e opinionista tv Gennaro Montuori. 'Palummella' però ha incalzato il patron tornando sull'argomento scatenando la risposta stizzita del produttore cinematografico: "Scudetto? Ma lei già ha vinto, perchè stava nella merda 12 anni fa. Nuotava nella merda. Glielo dico io". In conferenza è calato il silenzio totale. Circa un'ora dopo tramite Facebook è subito arrivata la replica di Montuori, in ritiro a Dimaro per una tv locale, circondato da tantissimi tifosi del Napoli: "La nostra merda ti rende ricco". 

GUARDA IN ALLEGATO LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE

Notizie Calcio Napoli