Brambati: "Preoccupato per la situazione Kvara: ha ragione a voler andare via"

27.06.2024
23:10
Redazione

Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW:

Conte critico anche su Ibrahimovic nella conferenza stampa:
"Non c'è da interpretare, lo sapevo perché il Milan non lo ha preso. Lui mette come sempre è stato davanti anche una situazione manageriale, nel senso la società gli dice posso spendere 70 e lui mette bocca sulle decisioni. Certi giochini con lui non si possono fare. E' stato chiaro anche con ADL prima della firma, lui ha detto che parte e rimane chi dice lui".

Che ne pensa della situazione Kvaratskhelia?
"Caro ADL, non puoi arrivare a 10 giorni fa, mettere Kvaratskhelia sul mercato e non avergli mai messo sotto il naso il rinnovo di contratto. Non sei una società seria se fai così. Non puoi lasciare uno come lui a 1,4 mln, ma devi dargli almeno 6-7. Per questo il padre è intervenuto. Tieni uno a quella cifra e tieni Osimhen a 10 mln? Ha ragione a voler andare via".

Conte in conferenza ha parlato di Kvara e di come sfruttarlo, Ma se non arriva la firma?
"E' un casino. Non è un discorso solo economico. L'uscita del padre è perché non ha mai ricevuto un'offerta dal Napoli, ma detto questo credo che Conte prima di firmare abbia dettato alcuni punti chiari e uno di questi è Kvaratskhelia. Sarebbe un problema serio se andasse via. Poi se vengono incassati 100 mln devi reinvestirli nella maniera giusta per aggiustare il tiro. Kvara non è uno facile da trovare in giro, lo ha detto Conte. Sono preoccupato".

Notizie Calcio Napoli