Brescia, Romulo: "Tre anni fa mi cercò il Napoli, ma non me la sentii di lasciare Verona. Il difensore più tosto? Koulibaly! Spero che Immobile batta il record di Higuain"

07.04.2020
16:20
Redazione

Romulo rivela il retroscena di mercato, fu ad un passo dal Napoli ma il calciatore decise di non lasciare il Verona

Serie A - Romulo, centrocampista italo-brasiliano del Brescia, ha rilasciato un'intervista attraverso una diretta Instagram sul canale di Nicolò Schira. Eccone uno stralcio:

VERONA - “Sono innamorato di Verona, una città bellissima tanto che ho comprato casa e vivo lì. Il primo anno fu fantastico: c’era un grande bomber come Luca Toni, un talento come Iturbe e un grande giocatore come Jorginho. Sfiorammo l’Europa League, togliendoci tante soddisfazioni”.

JORGINHO- “A Verona era un ragazzino, ma si vedeva già che sarebbe diventato straordinario. La sua qualità? Legge prima di tutti l’azione, prevede ogni giocata”.

NAPOLI - “Nel 2016 mi volevano, avevo la loro offerta e quella dell’Olympique Marsiglia ma non me la sono sentita di abbandonare il Verona dopo la retrocessione”. 

DIFENSORE PIÙ TOSTO - “Koulibaly. Fenomenale in tutto”.

IMMOBILE- “Fortissimo. Ciro è un attaccante completo. Sta facendo cose straordinarie, spero possa battere il record di gol di Higuain”.

Fonte : Napolimagazine.com
Notizie Calcio Napoli