Bruscolotti a CN24: "Cavani? La sostituzione parla da sè! Basta avvicinare Insigne a Maradona, Fabian Ruiz migliore in campo"

24.10.2018
23:20
Redazione

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante la trasmissione  '4 Capitani - Speciale Champions League'.

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante la trasmissione  '4 Capitani - Speciale Champions League'. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Da quello che avevamo visto nelle ultime gare oggi c'è stata la conferma di una squadra che sa il fatto suo. Non dimentichiamo che il Napoli è andato due volte in vantaggio: la cosa lascia ben sperare. Pensavamo ad un girone proibitivo ma invece... Cavani è stato sostituito quindi già la cosa la dice tutta. E' stata buona la prestazione del Napoli, riuscire però a fermare tutti e quattro era quasi impossibile. Siamo stati sfortunati, Ospina ha fatto quello che poteva. Il Napoli si è comportato benissimo, molto bene anche Maksimovic che è diventato una certezza. Dà garanzie e certezze, quando gioca lui non si vedono più palloni vaganti: è attento e preciso. Con questi giocatori in avanti ormai ci siamo abituati, non è la prima volta mica che giochiamo così. Il migliore in campo? Fabian Ruiz mi è piaciuto tantissimo, ha coperto tutto il campo. Per un giocatore vedersi non più relegati in panchina è un'ottima cosa. La dieci ad Insigne? La cosa importante è non avvicinarlo troppo a Maradona. Tenere la maglia in bacheca è relativo. E' normale che siamo venuti meno in qualcosina poi i nostri difensori sono stati molto bravi e loro non hanno creato chissà cosa. Insigne come Di natale? caratteristiche diverse ma qualche giocata simile ce l'hanno".

Notizie Calcio Napoli