Bruscolotti con la maglia del Napoli
Bruscolotti con la maglia del Napoli

Bruscolotti a CN24: "La cosa più bella è stata giocare con Maradona, Koulibaly da vendere a certe cifre. PSG? Una partita per volta..."

30.10.2018
14:00
Redazione

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Maradona? La cosa più bella è stata giocarci insieme, ancora più degli scudetti. Insigne? L’importante è che continui a crescere. può solo migliorarsi, è partito bene ed il futuro è tutto nelle sue mani. Bisogna pensare una partita per volta perché in questa fase tutte le gare hanno lo stesso peso. Il Napoli ha avuto modo già di capire come affrontare i parigini. Col tempo vedremo se questo Napoli potrà lottare per lo scudetto o solo per il secondo posto.  Koulibaly? Davanti a determinate cifre vanno fatte delle valutazioni, poi per sostituirlo bisogna guardare prima in casa e poi, eventualmente, vedere se in giro c’è qualcosa di meglio”.

Notizie Calcio Napoli