![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1623252083_778.jpg)
Bruscolotti: "Napoli? Faccio un appello, non facciamoci trasportare da quei fannulloni che parlano solo per destabilizzare"
Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa:
“Il Napoli è avanti rispetto agli obiettivi fissati dalla società. Di cosa ci possiamo lamentare? Il Napoli sta ottenendo risultati di alto livello, poi è un altro discorso se lo scudetto non dovesse arrivare. La squadra era da ricostruire e siamo in testa, quindi dobbiamo mantenere la calma. Comprendo la delusione per i punti persi ieri, ma anche le altre squadre subiscono sconfitte importanti. Questo è un campionato dove la differenza si fa con pochi punti, ma non bisogna perdere di vista il progetto Napoli. Il momento è positivo. Faccio un appello, non facciamoci trasportare da quei fannulloni che parlano solo per destabilizzare. A Napoli c’è una fragilità, ovvero che troppo amore può portare anche alla delusione al primo ostacolo”