Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport
Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport

Bucciantini: "Napoli una maledizione senza rimedio per Ancelotti, ma sta dimostrando che l'impossibile è possibile!"

24.09.2018
20:20
Redazione

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"I confronti tolgono sempre qualcosa, ma sono ammirato per quello che sto vedendo: l'ambiente voleva competitività del Napoli in Europa ed una maggiore competizione delle Coppe. La seconda squadra del campionato può vincere l'Europa League. Quella di Ancelotti è una disgrazia senza rimedio: non c'è una piazza più difficile di Napoli dal momento che sembra impossibile fare più di quanto ha fatto Sarri. Ieri però ho avuto l'impressione che possa rendere possibile l'impossibile perché ho visto il Napoli giocare benissimo ma in maniera diversa rispetto a quello che proponeva questa squadra l'anno scorso. Ancelotti ha messo quattro attaccanti inarrestabili a cui non togli la palla e due centrocampisti che sanno passare la palla. Chissà perché tutti avevano tolto al Napoli il ruolo di anti Juve, è il campo sempre che dà i verdetti. Sarri ha portato Insigne ad un livello altissimo ed a lui Ancelotti ha chiesto un maggiore protagonismo, orientato di più verso il portiere. Ghoulam sarà un valore aggiunto".

Notizie Calcio Napoli