
Inter, Marotta: "Icardi sceglierà il proprio futuro, escludo la Juve! Fiduciosi sulla cessione"
Calciomercato Napoli, Inter news - Beppe Marotta parla durante la conferenza stampa Conte. L'Inter presenta il suo tecnico e Marotta parla chiaro sul mercato Inter e su Icardi tra Juve e Napoli
Conferenza stampa Conte Inter, presente anche l'ad Beppe Marotta che parla di mercato Inter. Inter news - Beppe Marotta, l'ad dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa anche delle ultime notizie di calcio mercato Inter, in particolare su Mauro Icardi, accostato a Napoli e Juventus nelle ultime settimane. La diretta su Inter tv Streaming, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.
Mercato Inter - Conferenza stampa Conte, Marotta parla su Icardi tra Napoli e Juve
Calcio mercato Inter - Parola a Marotta: "Io e Ausilio stiamo lavorando tantissimo per ciò che riguarda il calciomercato. Lukaku primo obiettivo? Vogliamo allestire una squadra forte e soddisfare tutti i desideri di Antonio Conte. La società con tutte le componenti sociale ha deciso che Icardi e Nainggolan non faranno parte del progetto Inter, scelta sofferta ma decisa con grande coraggio da tutti".
Mercato Juve - "Escludo Icardi alla Juve, in questo momento non ci sono le condizioni. Il calciatore è il protagonista del proprio futuro e deve essere accontentato, per ora della Juve non si vede nemmeno l'ombra. Scambio Icardi-Dybala? Conoscono la qualità di Paulo, ma adesso dobbiamo parlare di cose reali. Tutto è aperto, staremo a vedere".
Calciomercato Napoli - "Icardi resta all'Inter? Ad oggi non possiamo dire questo, magari a fine mercato ne parleremo. Ma siamo ottimisti sulla cessione di Mauro Icardi".
Mercato Roma calcio - "Dzeko? Siamo in fase interlocutoria, è normale che Petrachi voglia alzare le pretese per il calciatore. Siamo in una fase di stallo, presto inizierà la parte importante del mercato".