Raul Albiol e José Maria Callejon
Raul Albiol e José Maria Callejon

Callejon ed Albiol, l'agente: "Smentisco contatti con altri club per Raul! Non mi risulta che il Milan voglia José"

25.06.2018
13:29
Redazione

Calciomercato Napoli Manuel Garcia Quillon, agente di Raul Albiol e Jose Callejon, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Calciomercato Napoli. Tantissimi i giocatori accostati alla maglia azzurra, ma tantissimi anche i calciatori in odore di partenza. Dopo gli addii di Reina e Rafael, altri due perni della rosa partenopea potrebbero lasciar posto a volti nuovi al termine di questa sessione di mercato. Tra i più gettonati e richiesti, gli spagnoli Raul Albiol e José Maria Callejon.

Raul Albiol

La permanenza a Napoli del difensore ex Real Madrid è incerta: nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in esclusiva il vertice tra SSC Napoli ed il suo agente con l'obiettivo di definire il futuro dello spagnolo.

José Callejon

La cessione meno scontata è quella di Callejon. Calciatore inamovibile degli schemi di Sarri, ora il suo futuro è in bilico: lo spagnolo sembra allettato dalla possibilità di giocare nel Milan. La stampa nazionale sta insistendo con forza su questa eventualità. 

L'intervista a Quillon, agente di Albiol e Callejon

Manuel Garcia Quillon, agente di Raul Albiol e Jose Callejon, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La clausola di Albiol e Callejon scadrà il prossimo 30 giungo. Smentisco contatti con Villarreal, Valencia e Chelsea per Albiol. Non mi risulta che il Milan voglia Callejon. Chi vuole pagare la clausola ha tempo fino al 30 giugno".

Notizie Calcio Napoli