Calzona: "I giocatori non sono scarsi o forti, possono essere adatti o meno adatti: voglio dire una cosa su Lindstrom"
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona.
Napoli-Lecce: conferenza Calzona
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona dopo Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona.
"Il gruppo ha ancora un futuro? I giocatori non sono scarsi o forti, possono essere adatti o meno adatti: l'altra volta parlai di Lindstrom, voglio specificarmi. Jesper è un giocatore forte, con caratteristiche non tanto adatte ad una squadra che gioca in 30 metri di campo, ma non è scarso. Magari cambia la squadra e si ritrova, è questione di adattabilità, magari noi allenatori non siamo stati in grado di farlo esprimere al massimo, ma è un ragazzo di valore che ha subito fortemente la situazione come gli altri nuovi. Io leggevo polemiche dopo una settimana di ritiro, per chi arriva e deve ambientarsi è penalizzante"