Cammaroto svela: "Cessione importante in estate, il Napoli l'ha accettato: non si opporrà"

26.04.2025
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli, retroscena su una cessione importante

Calciomercato Napoli, possibile cessione importante a centrocampo in estate. A confermarlo è Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, intervenuto a “Napoli “Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla.

Calciomercato Napoli, cessione importante a centrocampo 

Ecco quanto riferito: 

"Centrocampo: ci sono ragionamenti in corso, uno tra Lobotka e Anguissa saluterà a fine stagione. Anguissa è quello più indiziato per la cessione, il Napoli ne fa una valutazione alta, ma non si metterà di traverso sulla cessione, anche per correttezza nei confronti di un calciatore che ha fatto cose importanti in azzurro. 

Il Napoli si aspetta un’operazione con un'offerta non inferiore ai 30 milioni. C’è forte l’Al Nassr, che aveva già provato a prendere Anguissa la scorsa stagione, salvo sentirsi dire no grazie dal calciatore che aveva deciso di rimanere per un'altra stagione al Napoli. Lobotka resta nel mirino del Barcellona, il Napoli lo valuta sui 25 milioni. Da capire se il Barcellona e Flick andranno a fare l'affondo decisivo". 

Notizie Calcio Napoli