Canè, ex calciatore del Napoli
Canè, ex calciatore del Napoli

Canè: "Napoli con la stessa squadra dell'anno scorso, Ancelotti non sarà contento! Non è elegante cambiare Hamsik, Mertens deve giocare"

23.09.2018
06:30
Redazione

Faustinho Canè, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco

Faustinho Canè, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Si è cercato di cambiare con Ancelotti ma lasciando la stessa squadra dell’anno scorso e questo non credo vada bene al tecnico. Se ogni domenica cambia la formazione vuol dire che manca qualcosa e questo qualcosa è la velocità: non è facile da risolvere come questione… Non si può lasciare fuori Mertens. E’ arrivato affaticato dal Mondiale e sapeva di doversi giocare il posto con Milik. E’ un discorso non facile, perché il belga non giocando non riesce a trovare la migliore condizione. Ancelotti ha provato Hamsik regista e già non ci crede più… Non è elegante sostituire sempre il capitano, ma Hamsik lo accetta. Per me può dare ancora molto, soprattutto da regista: da mezzala fisicamente non può più agire con continuità… 

Notizie Calcio Napoli