
Cannella a CN24: "Valutazione Ndoye? Non è alta, vi dico perchè. Sulle alternative in attacco per il Napoli..."
Ultime notizie Napoli - Giuseppe Cannella, direttore sportivo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
“Cifra spropositata quella sborsata dal Nottingham per Ndoye? Ci sono campionati dove la disponibilità economica superiore, questo purtroppo è il calcio di oggi. In Premier ci sono ricavi ben differenti rispetto agli altri campionati. Per me quella di Ndoye non è una valutazione alta, il Bologna fa il suo mestiere ed ha un mano un calciatore che è richiesto per trarne il profitto migliore. Il Napoli ha valutato che a quelle cifre non ci arrivava, il Bologna non c’entra niente perchè chi vende fa il prezzo.
Il Napoli comunque è sicuro del proprio percorso da fare, la proprietà azzurra non si farà trovare impreparata ed è già su altri profili”.
Grealish, Sterling, Chiesa e Kevin nel mirino del Napoli? Gli azzurri credo che cercano caratteristiche che ha dimostrato l’ultimo Politano, ovvero una doppia fase importante. Poi toccherà a Conte ‘educare’ i vari profili che arriveranno”.
De Bruyne, Lobotka e McTominay insieme in campo? Se hai il possesso e l’energia per dettare i parametri della partita, allora si adegueranno alla volontà di Conte. Magari serve una fotocopia di Anguissa, ma la società sa bene come operare”.