Capello
Capello

Capello: "C'è una similitudine tra la mia Roma e questo Napoli. Vincere la Champions? Se la squadra resta umile..."

26.01.2023
00:00
Redazione

Fabio Capello ha detto la sua sul Napoli di Spalletti sia nella corsa Scudetto sia in chiave Champions League

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Intervista Capello sul Napoli

“Vantaggio Napoli in campionato? Bisogna stare sul pezzo e non mollare un centimetro, però la squadra c’è e gli avversari latitano. Con molta attenzione non credo ci siano problemi per il Napoli per vincere lo Scudetto.

Sulla gestione di Spalletti: “C’è similitudine con il mio Scudetto a Roma. I calciatori hanno capito di essere forti e che in Italia non hanno avversari. Giocano un grandissimo calcio, merito del lavoro del tecnico.

Sulla Champions: “Il Napoli è pericoloso per tutti, deve avere questa ambizione ma continuando a giocare con umiltà. Hanno qualità ed idee, c’è l’ambizione di andare avanti e si vedrà dove potrà arrivare anche in Europa. Io dico che potrà fare grandi cose”.

Paragone Totti-Batistuta e Kvaratskhelia-Osimhen: “Loro sono avanti, ma dietro c’è tutto il lavoro da fare. Se la palla non arriva in avanti poi non puoi metterti in evidenza”.

Notizie Calcio Napoli