Eziolino Capuano festeggiato dalla sua squadra
Eziolino Capuano festeggiato dalla sua squadra

Capuano: "Sarri è l'apoteosi degli allenatori ma ha tanta qualità a disposizione, una squadra più fisica non la farebbe esprimere a questi livelli"

22.03.2018
22:50
Redazione

Eziolino Capuano, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Eziolino Capuano, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Bel gioco o risultati? Io sono d’accordo con chi vince, per me gioca bene chi ha equilibrio ed il Napoli lo ha abbinando questo aspetto, poi, al gioco più bello d’Italia. Un bravo allenatore deve essere un bravo cuoco producendo un piatto gustoso a seconda degli ingredienti a disposizione. Sarri è un grande allenatore, si è inventato Mertens centravanti, ma ha calciatori, però, di grandissimo valore tecnico. Se a lui viene data una squadra con fisicità non riuscirebbe a farla esprimere a quei livelli. Sarri è l'apoteosi dell'allenatore. Quando allenava in C senza calciatori di questo livello non ha fatto cose straordinarie. Me lo ricordo a Sorrento, poverino. E' un fenomeno ma se gli vengono messi a disposizione gli strumenti giusti”. 

Notizie Calcio Napoli