Caputo, l'agente: "Ciccio ha il fiuto del gol, De Zerbi lo voleva anche al Foggia. Mertens? Troppo importante per il Napoli"

02.03.2021
00:30
Redazione

L'agente di Caputo sul Napoli

Napoli Calcio - Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:

Caputo

“Il Napoli non deve scoraggiarsi ma neanche esaltarsi. Bisogna soltanto tener presente che in questo momento è in corsa per la Champions. In questo momento Mertens è un giocatore imprescindibile. Ora metterlo in panchina creerebbe ulteriori polemiche. Caputo? Ha avuto dei problemini che lo hanno costretto a stare lontano dai campi per un po' di tempo. Negli ultimi tre anni è il giocatore che ha fatto più gol dopo Immobile e Ronaldo. Ciccio va in doppia cifra da 15 anni ormai. Sia in Serie B che in Serie A. Lui ha fiuto del gol. Mi hanno sempre detto che Ciccio era piccolo e non avrebbe retto l'impatto con la Serie A, ma non è sempre così. De Zerbi al Napoli? Ha dei giocatori congeniali al suo gioco per impostare dalla difesa. De Zerbi voleva Caputo anche a Foggia".

Notizie Calcio Napoli