Careca: "Sono stato a Castel Volturno, il Napoli è una famiglia! Vi racconto l'incontro con Spalletti" | VIDEO CN24

01.02.2023
18:00
Redazione

Il racconto di Antonio Careca della sua giornata a Castel Volturno

Passare mezz’ora a parlare con Antonio Careca, che a Napoli torna sempre volentieri - ora impegnato con Legends-Ci vediamo a Napoli, su Nexting - perchè ci ha lasciato un pezzo di cuore, regala spunti interessantissimi praticamente su tutto. Sul Napoli, su Luciano Spalletti, su Aurelio DeLaurentiis, su Victor Osimhen, su Khvicha Kvaratskhelia. E su tanto altro, in una lunghissima intervista.

Careca sul Napoli

<iframe width="882" height="496" src="https://www.youtube.com/embed/KYATNsEEagw" title="" sono="" stato="" a="" castelvolturno="" con="" spalletti,="" c'è="" una="" cosa="" che="" devo="" dire"="" careca="" rivela="" tutto="" ?"="" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen="">

“Vedo un Napoli unito come una famiglia, ho conosciuto il mister Spalletti e ho parlato un po’ con lo staff: sono molto uniti, sono arrivato a Castel Volturno alle 9.30 e sono stato un paio di ore: è un ambiente troppo buono, si vive con amicizia e ho visto i giocatori con fame di vincere. Torno a dire una cosa, per vincere uno scudetto o una Champions League, e si poteva vincere anche la Coppa Italia, è una squadra che ha una rosa interessante e con una panchina che ha dimostrato la sua qualità. Per vincere ci vuole un ambiente buono, un allenatore che capisce, uno spogliatoio buono e giocatori con qualità e voglia di fare storia a Napoli"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli