Castel di Sangro, il sindaco Caruso: "Ritiro dal 28-29 agosto, abbiamo questa indicazione. Accordo di 5-6 anni? Confermo, ci stiamo lavorando" [ESCLUSIVA]

03.07.2020
13:20
Redazione

News calcio Napoli, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso ha parlato del ritiro azzurro

Ultime calcio Napoli - Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Caruso, sindaco di Castel di Sangro

“Sulle date non spetta a noi dire nulla. Noi abbiamo una indicazione tra il 28 e 29 agosto con termine prima decade di settembre. Accordo lungo? Non possiamo negarlo, si sta prospettando un periodo lungo intorno ai 5-6 anni. Una priorità rispetto ad altri impegni che andremo ad assumere. L'accordo prevederà questa stagione e la presenza per altri 5-6 anni. De Laurentiis? Di una cosa sono convinto, di mercato non abbiamo parlato: le aspettative sono tante e tiferemo per il Napoli. Affluenza? Prima ancora di dare la nostra disponibilità, abbiamo ottenuto quello delle forze dell'ordine dell'Abruzzo. Saranno loro ad assicurare un normale svolgimento delle attività: abbiamo anche intensificato il nostro piano di video-sorveglianza. Non scapperà nulla".

Notizie Calcio Napoli