Cauet: "Tanti osservatori della Francia su Koulibaly. Gonalons? Sarebbe servito a questo Napoli, piacerebbe molto a Benitez"

04.02.2015
14:30
Redazione

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Credo nel valore di Mancini. L’ambiente, anche se le cose vanno male, è positivo dopo il mercato effettuato. Prima o poi usciranno fuori le qualità del tecnico, Roberto Mancini. Napoli? Sono ripartiti bene a gennaio, i problemi del Napoli riguardavano la costanza, altrimenti avrebbe potuto lottare per lo scudetto. La rosa è competitiva, il Napoli è da valutare alla fine, se riesce ad essere più concreta può andare ad agguantare il secondo posto. Gonalons? Il Lione è partito male quest’anno, adesso è primo in classifica con dei ragazzi molto giovani. Il più anziano è Gonalons che sta facendo una gran stagione, è un elemento importante per il Lione ed è un peccato che il Napoli non sia riuscito a prenderlo. E’ uno di quei giocatori che piace a Benitez, molto valido tecnicamente, capace di fare entrambe le fasi. Napoli-Inter? Non credo sia l’ultima spiaggia per i nerazzurri, in Italia siamo estremisti. Strutturando la squadra verrà fuori una buona Inter, anche se le difficoltà ci sono. Deschamps? Non lo sento da un po’, peccato perché è un amico. Sta facendo bene con la Francia, ha fatto un ottimo mondiale".

Poi  la splendida notizia per i tifosi del Napoli:, la soffiata sulla convocazione di Koulibaly "Ci sono tanti osservatori della Francia su di lui, ne sono certo". Pogba? Non so se son tanti 100 mln per lui, ma sicuramente merita tutta questa importanza”.

Notizie Calcio Napoli