Cavani, il papà svela: "Si è sempre sacrificato, Edi l'ho visto veramente felice soltanto a Napoli!" [VIDEO]
Luis Cavani, padre di Edinson Cavani, ha parlato a Fox Sports rivelando un'importante retroscena sul Matador e sulla sua avventura al Napoli. Potrebbe rappresentare un indizio di calciomercato.
Nel bel mezzo del calciomercato, con tante voci che accostano i grandi attaccanti 31enni del panorama europeo al Napoli, ha parlato a Fox Sports in collegamento radiofonico il padre di Edinson Cavani, Luis.
CAVANI - NAPOLI, PARLA IL PADRE
Il papà di Edinson Cavani ha svelato un importante retroscena su Napoli, che, chissà, potrebbe rappresentare anche un indizio:
"Cavani? Sempre lo dico e lo ripeto. Edi è un giocatore che si è sempre sacrificato, l'unica volta in cui l'ho visto veramente felice ed era veramente se stesso era a Napoli! Poi anche nel Palermo, dov'è stato bene ed era importante".
Nonostante queste dichiarazioni di Luis Cavani, papà del 'Matador', va detto che l'ipotesi del ritorno in azzurro dell'attaccante uruguaiano resta al momento soltanto un sogno dei tifosi azzurri e non è, almeno al momento, un'idea nè del Napoli nè di Cavani.
Clicca sul play per ascoltare il papà di Cavani a Fox Sports: