Kiss Kiss Napoli - Ritorno di Cavani, spunta una rivelazione del Matador
Ritorno di Cavani al Napoli? Dopo le voci che lo hanno accostato alla Juventus, la radio ufficiale della SSC Napoli riaccende le speranze dei tifosi del Napoli: un colpo di mercato che esalterebbe di certo la piazza azzurra
Edinson Cavani al Napoli. Un'idea, forse solo un sogno, ma di quelli destinati inevitabilmente ad illuminare gli occhi dei tifosi del Napoli, mentre il calciomercato sembra procedere a rilento. A tal proposito, Diego De Luca nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: "Senza illudere nessuno, abbiamo saputo qualcosa sul possibile ritorno di Edinson Cavani. C'è il desiderio da parte dei tifosi del Napoli di rivederlo con la maglia azzurra. Abbiamo contattato chi di dovere, ribadisco, senza voler illudere nessuno, diciamo solo che da quanto ci risulta, se il Matador dovesse sentire forte l'amore incondizionatamente della piazza azzurra nei suoi confronti, non direbbe no".
Cavani - Napoli, solo un sogno?
Il ritorno del Matador farebbe esplodere la piazza napoletana. Nei giorni scorsi, il suo ex agente Claudio Anellucci si era esposto per escludere l'ipotesi che Cavani vada alla Juventus. Secondo la sua opinione, l'attaccante dell'Uruguay sarebbe disposto a tornare in Italia solo per la maglia azzurra, così da evitare un torto ai suoi ex tifosi del Napoli. In effetti, fu lo stesso Edinson Cavani a dichiararlo. Ad oggi, però, non sembra esserci alcuna trattativa in piedi.