Cds, Marolda: "Il calciomercato degli anni '80 era bellissimo: vi racconto un retroscena della trattativa Pellegrini-Napoli. Koulibaly alla Juve? Non mi meraviglierebbe"

19.05.2022
20:50
Redazione

Ultime calcio Napoli Marolda parla del calciomercato

Ultime calcio Napoli - Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

Marolda sul calciomercato e il finale di stagione

"Era interessante vivere il calciomercato negli anni '80. Eri a contatto dei dirigenti e ho anche partecipato a qualche trattativa, capendo le dinamiche degli acquisti e delle cessioni. La sera si stava a cena insieme e c'era uno scambio di idee, anche per squadre di serie C. Eravamo in un bar all'inglese, il Napoli trattava Pellegrini, mi misi un po' più lontano. Sibilli si arrabbiava, io lo rincorrevo per farlo calmare, poi era il turno di Juliano, feci un po' da paciere. Koulibaly alla Juve? Non sarebbe uno sgarro, le maglie sono marketing. Non mi meraviglierebbe".

Notizie Calcio Napoli