Cheddira, l'agente a CN24: "Vi svelo un retroscena sul mancato arrivo all'Udinese: sapete cosa ha fatto Conte?"

03.09.2025
12:40
Redazione

Ultime notizie Napoli - Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Cheddira 

“Walid voleva tornare a giocare in Italia per dimostrare di poter essere protagonista qui nonostante abbia ricevuto offerte dall’estero. La sua volontà era però restare in Italia andando in una società importante come il Sassuolo con dirigenti di prima livello. Siamo felici della scelta fatta. C’era in piedi anche la soluzione Udinese, avevamo preparato contratti poi l’infortunio di Lukaku e la volontà di Conte di bloccare questo trasferimento in attesa di prendere un’altra punta, ha fatto raffreddare l’operazione con i friulani. C’era anche il Verona.

Non c’è mai stata la possibilità di restare a Napoli neanche in questi due ritiri perché il club voleva un profilo internazionale come Hojlund per sostituire Lukaku per cui non avrebbe avuto alcun senso restare per noi in azzurro. Ha vissuto gli ultimi giorni di mercato con tranquillità e fiducia, sapeva che avremmo trovato la soluzione giusta”.

Notizie Calcio Napoli