Chiariello
Chiariello

Chiariello: "Non puoi dare lo stipendio di Mario Rui a Insigne, è chiaro l'intento di De Laurentiis! Il prossimo sarà anno di rifondazione economica" [VIDEO]

14.11.2021
22:00
Redazione

Notizie Napoli calcio, l'editoriale di Chiariello sul tema rinnovo Insigne

Notizie Napoli calcio. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto col suo editoriale:

Chiariello

Napoli, editoriale Chiariello

"A Napoli si parla tanto di Meret ma vi dimostro che Donnarumma è il primo responsabile con la Svizzera, perché il gol preso è sua responsabilità. L’errore è che sul tiro di Widmer ha le braccia troppo basse e non avanti al corpo, le alza quando il pallone è già passato. Quindi finiamola di sparare su Jorginho e dargli tutta la colpa del pareggio col rigore sbagliato.

La pausa della Nazionale produce un vuoto cosmico che viene riempito con il contratto di Insigne. Dopo De Laurentiis ha parlato anche il procuratore del giocatore Pisacane, precisando la situazione. L’offerta del Napoli è di poco più della metà, 60% credo, a quello che percepisce ora, quindi circa 2.5mln netti. Premesso che De Laurentiis è libero di fare tutte le scelte che vuole, ma evidente se hai Insigne che sta per eguagliare Maradona nel numero di gol fatti e gli dai uno stipendio tipo Mario Rui stai dicendo chiaramente ‘trovati la squadra'. E’ una proposta irricevibile che fa chiarezza tra tante chiacchiere fatte. Il club azzurro e l’agente si sono incontrati due volte all’Hotel Britannique e il Napoli ha ufficializzato l’offerta. Alle parole di Pisacane non è arrivata nessuna replica, quindi è evidente l’idea di De Laurentiis: ‘Chi va in scadenza se ne può andare, perché non vi ricompro’. Il Napoli preferisce investire questi soldi su prospetti nuovi, perderemo al 100% Ghoulam e Mertens e per Ospina bisogna vedere cosa accadrà. Per lo meno è finito il teatrino delle stupidate, è chiaro che il prossimo sarà un anno di rifondazione economica”.

Clicca sul file in allegato per visualizzare il video

Notizie Calcio Napoli