Clamoroso attacco a Napoli di Chiellini: "Fuochi d'artificio, VAR, arbitro e bel gioco: adesso noi festeggiamo e loro sono tristi, grazie!"

13.05.2018
23:50
Redazione

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a Sky Calcio Club nel post partita di Roma-Juve. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a Sky Calcio Club nel post partita di Roma-Juve. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"E' il più bello insieme al primo, fu un'emozione fortissima dopo anni di sofferenze. Fu ancora più sudato, vincemmo la penultima partita rischiando di comprometterlo dopo il pari di Lecce. Siamo ancora qua, contro tutto e tutti, ci godiamo il 7imo scudetto. Penso non ci venga dato neanche il merito di quel che abbiamo fatto, forse fra qualche anno ci daranno il giusto merito.

Inter-Juve? Abbiamo fatto tre mesi dove non passava neanche uno spillo, siamo andati vicino all'impresa in Champions, unico trofeo che ci manca e che meritiamo. Alla fine abbiamo pagato un po' di energie spese, ma alla fine le abbiamo trovate dentro.

La verità è che bisogna ringraziare i nostri avversari: è da inizio anno che prima il Var, poi l'arbitro, poi il bel gioco, poi le finali, poi i fuochi d'artificio. Non hanno mai smesso di darci nuova linfa, anche quando sembravamo morti, alla Juve non devi toccare l'orgoglio. Adesso noi festeggiamo, gli altri sono molto tristi: avremmo meritato più rispetto da parte di tutti, adesso ce la godiamo noi. Ci togliamo qualche sassolone, ci godiamo il 7imo scudetto a dispetto di tutto e tutti".

Notizie Calcio Napoli