
Come sta Miguel Gutierrez? Rivelazione di Conte in conferenza
Ultime notizie SSC Napoli - Il tecnico del Napoli Antonio Conte in sala stampa di Castel Volturno per la conferenza stampa di presentazione del match di domani sera Napoli-Cagliari.
“Gutierrez? Sta procedendo sul programma di recupero, sta iniziando a lavorare sul campo fisicamente e poi aggiungeremo il lavoro col pallone. Vedremo in queste due settimane di sosta che tipo di miglioramenti farà, se poi al rientro dei nazionali potrà venire in gruppo o aspettare ancora. Quando ci sono questo tipo di operazioni serve pazienza, credere nelle sensazioni del calciatore. Non ho mai forzato nessuno, sono stato calciatore e so che è il calciatore a doversi sentire pronto al 100%. Sappiamo il valore di Gutierrez e lo aspettiamo.
Integrare i nuovi più in fretta? È un problema sempre riscontrato non solo per me, i calciatori che arrivano all'ultima settimana non sai mai con che bagaglio di allenamento arrivano. Serve fare valutazioni per portarli quanto prima al livello dei calciatori che hanno iniziato la stagione. Lo abbiamo fatto lo scorso anno e cercheremo di rifarlo”