Borriello, Comune di Napoli
Borriello, Comune di Napoli

Comune di Napoli, Borriello: "Inaugurazione stadio con 1000 bambini: targa e statua per Maradona"

22.07.2021
18:30
Redazione

Inaugurazione stadio Maradona: polemica tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli

Notizie Napoli calcio. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli. Ovviamente, al centro della discussione la polemica sorta con la SSC Napoli per quanto riguarda la partita di inaugurazione dello stadio Maradona di Napoli.

Comune di Napoli, assessore Borriello

"Inaugurazione stadio Maradona? Mi spiace per le polemiche nate ma il nostro tentativo è quello di inaugurare lo stadio e fare una festa per i bambini. Non possiamo disporre di troppo pubblico, ci dobbiamo accontentare di 1000 persone. I ragazzi calpesteranno il prato e saranno loro che godranno di questa festa. Verranno scoperte targa e statua donate, le andremo a posizionare all'esterno dello stadio. Non l'ho ancora vista, pare sia a grandezza naturale e rappresenterà il nostro più grande campione.

Stiamo lavorando per avere Bruscolotti, al quale vorremmo dare un riconoscimento, così come i campioni che hanno giocato con Diego. Ci sarà l'ambasciatore argentino, cercheremo di fare qualcosa di bello per la città. Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile.

De Laurentiis sapeva dell'inaugurazione e noi eravamo convinti di farla tra i due ritiri. C'è stato un voler alimentare polemiche. Se lui ci vuole stare è il benvenuto e io credo che sia giusto lui ci sia. Sta partendo in questi momenti un invito ufficiale. Io faccio un invito francescano: stiamo solo scoprendo una targa e una statua. Si tratta di qualcosa di bello".

Notizie Calcio Napoli