Comune di Napoli, l'Ass. allo Sport: "Abbiamo trovato l'intesa col Napoli per i lavori al San Paolo. De Laurentiis voleva sentire con le sue orecchie che..."

25.06.2018
15:20
Redazione

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Si

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Si è concluso bene il confronto in Prefettura col Napoli, abbiamo trovato l'intesa sul come procedere sui lavori per il San Paolo. Il presidente si è voluto sincerare in un tavolo qualificatissimo, non ci credeva se non lo sentiva dire da chi era seduto a quel tavolo. Potevamo lavorare su tre o quattro linee di lavoro senza creare disagi al San Paolo. Una cosa che lo dico in radio ed una cosa è dirla ad un tavolo di lavoro. Rapporti tra De Laurentiis e De Magistris? Chiedetelo a loro, ma a tavola erano seduti uno di fronte all'altro (scherza ndr.). La Champions si terrà regolarmente allo stadio San Paolo. Concerto per Pino Daniele? Non ci sono stati danni anche se un trauma al terreno di gioco c'è stato. A fine campionato fanno una grande manutenzione e non ci sono stati grossi danni. Universiadi? Fino a due mesi fa nessuno se ne fregava della Mostra d'Oltremare, ma oggi ci sono le condizioni affinchè si possa allestire qualcosa lì per le Universiadi. Arriveranno atleti da tantissime nazioni, alcune delle quali con clima non facile come gran parte dell'Africa e dell'Oriente. Il tema della sicurezza sarà fondamentale e la Mostra d'Oltremare garantirebbe sicurezza. E' vicina agli impianti sportivi, il 60% degli atleti può andare a piedi sia ad allenarsi che per gareggiare". 

Notizie Calcio Napoli