Repubblica svela: ci sono quattro giocatori che hanno soddisfatto Conte più di tutti gli altri

15.08.2025
17:00
Redazione

Il Napoli batte 2-1 l'Olympiacos nell'ultima partita amichevole del ritiro. Ora la squadra si prepara per l'esordio stagionale in trasferta contro il Sassuolo, ma nel frattempo l'allenatore Antonio Conte può dirsi soddisfatto. Ne parla il quotidiano La Repubblica, sottolineando l'apporto di quattro calciatori in particolare: Rrahmani, Anguissa, Politano e Di Lorenzo.

Conte può essere soddisfatto per le certezze che sono le stesse dello scorso campionato: Rrahmani è il leader del reparto arretrato (quando El Kaabi è intervenuto con irruenza su di lui, il tecnico è entrato in campo per riprenderlo duramente), Anguissa giganteggia in mediana, Politano (pure lui in gol) e Di Lorenzo funzionano perfettamente a destra.

Meno bene, invece, i nuovi acquisti ma anche McTominay:

De Bruyne e McTominay, invece, partono contratti ma si sciolgono nella ripresa e mostrano tutto il loro talento soprattutto a campo aperto. (...) I nuovi devono ancora migliorare: Beukema, al momento, è dietro Juan Jesus nelle gerarchie e Lang ha bisogno di tempo, come spiegato proprio dall’allenatore. Lucca probabilmente dovrà accelerare i tempi, così come Vanja Milinkovic.

Notizie Calcio Napoli