ESCLUSIVA - Comune di Napoli, Sgambati: "Maxischermi al San Paolo? Saranno due, ecco dove potrebbero essere montati. Rispettato il crono-programma, presto i sediolini"

21.11.2018
12:30
Redazione

Carmine Sgambati, Consigliere del Comune di Napoli e Capo della Commissione Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio

Carmine Sgambati, Consigliere del Comune di Napoli e Capo della Commissione Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Credo che il presidente De Laurentiis sia in ritardo di una decina d'anni. Ho sempre detto che il Napoli non si sarebbe mai allontanato dal San Paolo, questo resta lo stadio dei napoletani. Lo stadio resterà a Fuorigrotta". 
 
Sui lavori per le Universiadi: "Stiamo rispettando il crono-programma, a breve cambieremo anche i sediolini. Tutto procede nel migliore dei modi, per ospitare poi il Napoli in uno stadio degno della squadra".
 
Sui maxischermi: "La zona di istallazione lo dovranno dire i tecnici, noi stiamo lavorando per farne montare uno o addirittura due. Poi vedremo dove saranno installati. Posizione? Credo che saranno montati sul terzo anello dell'impianto di Fuorigrotta". 
Notizie Calcio Napoli