Conte: "Lecce per me è una partita diversa dalle altre, ma non è la più importante dell'anno"

02.05.2025
15:40
Redazione

Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lecce-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 2 maggio 2025 alle ore 14:45.

Conferenza Conte Lecce-Napoli: data e orario

Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:45 in vista della partita in trasferta contro il Lecce, gara in programma sabato 3 maggio alle ore 18:00. Puoi seguire la conferenza stampa su CalcioNapoli24, in diretta testuale sul nostro sito web, oppure guardare il video sul nostro canale YouTube o al canale 79 del digitale terrestre.

A breve avrà inizio la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Lecce-Napoli, benvenuti alla diretta testuale di CalcioNapoli24.

"Partita più importante dell'anno? Mancano quattro partite per tutti, per noi e per il Lecce non è la più importante dell'anno. Sicuramente importante per entrambe, hanno obiettivi diversi, e definirla importante è appropriato"

"Come vivo il ritorno a Lecce? Una partita diversa dalle altre, io sono leccese e sono nato lì: sono diventato uomo a Lecce, i sentimenti che ho nei confronti di Lecce e dei leccesi non me li cambierà niente e nessuno, qualsiasi cosa succeda. Rimarrò sempre fedele al sentimento che mi legherà a vita a Lecce, anche se vivo a Torino ho casa lì e quando posso ci vado. Nell'anno sabbatico ci ho vissuto tanto, ho ancora amici: è una partita diversa, in quello stadio ci sono cresciuto, prima di andare altrove"

Notizie Calcio Napoli