
Conte scherza: "Olivera centrale? Sono domande fasulle, quello che accade a Castel Volturno si viene a sapere. Apprezzate la risposta sincera"
Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lecce-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 2 maggio 2025 alle ore 14:45.
Conferenza Conte Lecce-Napoli: data e orario
Napoli - A breve avrà inizio la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Lecce-Napoli, benvenuti alla diretta testuale di CalcioNapoli24.
"Scelte di formazione da cambiare? Abbiamo sempre trovato nell'emergenza la formula giusta, magari all'inizio poteva non esserlo come con il Monza, che siamo partiti in un modo e finiti in un altro. Non ci sono formule infallibili, so che dipende dal risultato ma non è giusto. Cerchiamo di fare necessità virtù, di mettere i giocatori migliori e cercare di continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora. Non abbiamo cambiato tantissimo, ma trovare accorgimenti sì. L'idea tattica e l'atteggiamento, la voglia ed il gioco che esprimi sono sempre rimasti, altrimenti non avremmo i numeri che abbiamo ora. Se ci fosse approssimazione e non lavoro, ad esempio"
"Olivera centrale? Sono domande fasulle, quello che accade a Castel Volturno si viene a sapere. Apprezzate la risposta sincera"