Conte su McTominay: "Oggi è nettamente più forte che allo United! A Manchester non aveva un ruolo così, ora deve decidere se..."

02.05.2025
16:40
Redazione

Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lecce-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 2 maggio 2025 alle ore 14:45.

Conferenza Conte Lecce-Napoli: data e orario

Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:45 in vista della partita in trasferta contro il Lecce, gara in programma sabato 3 maggio alle ore 18:00. Puoi seguire la conferenza stampa su CalcioNapoli24, in diretta testuale sul nostro sito web, oppure guardare il video sul nostro canale YouTube o al canale 79 del digitale terrestre.

Così in conferenza Antonio Conte alla vigilia di Lecce-Napoli:

"McTominay? Ho sempre parlato di dover trovare soluzioni, vedendo la rosa della squadra ho sempre detto che non trovavo grandissimi gol nei singoli. In situazioni così in cui non puoi affidarti a singoli giocatori, devi trovare la cooperativa del gol e soluzioni tattiche per migliorare. McTominay oggi è un giocatore nettamente più forte rispetto a quando è arrivato da Manchester, altrimenti penso che lui stesso si senta più completo e con più conoscenze. Sta raggiungendo una fase importante della sua età per decidere cosa fare in carriera: faceva parte del Manchester United ma mai senza un ruolo principale, qui a Napoli glielo abbiamo dato ed è cresciuto tanto lavorando. Oggi è un centrocampista completo, il miglioramento di Scott è anche grazie agli altri ed è anche per questo che abbiamo 74 punti"

Notizie Calcio Napoli